Come trasformare la vostra camera d’albergo in un’area benessere
Il Parkhotel Tirolerhof di Algund, vicino a Merano, è un hotel Hydrosoft
Alla ricerca dell’eccellenza, molti albergatori stanno proponendo diverse idee. Quelli che vogliono rispecchiare la tendenza generale alla salute nelle loro offerte, di recente invitano i loro ospiti in una speciale cabina benessere chiamata Hydrosoft. La novità è che questa cabina non si trova solo nel reparto benessere della struttura, ma anche in camera.
I benefici del benessere in camera sono di per sé un meraviglioso punto di vendita unico. Anche, ma non solo, per le persone che non amano andare in sauna, il tutto può essere goduto 24 ore su 24 in un’atmosfera privata. È risaputo che sudare è particolarmente salutare anche prima di colazione.
La particolarità di una cabina benessere Hydrosoft è la combinazione di calore a infrarossi e vapore acqueo, che offre un’esperienza di sudorazione rilassante e salutare.
La vostra area benessere in camera: la sauna Hydrosoft con infrarossi e vapore di bellezza!
Benessere da vicino, in qualsiasi momento e tutto per voi. Dove potete sperimentare tutto questo? Semplicemente nella vostra stanza del benessere Hydrosoft. Una visita rilassante alla cabina a infrarossi Hydrosoft rafforza il sistema immunitario e permette di dimenticare rapidamente lo stress della vita quotidiana. Le due superfici di calore morbide integrate sono sicure al tatto e quindi adatte ai bambini ed emettono un piacevole calore profondo a infrarossi. Le cabine di calore a infrarossi – perfezionate con vapore acqueo tonificante per la pelle e le vie respiratorie – consentono di sudare a temperature inferiori di 27-35 °C e con un bagno d’aria con umidità relativa fino al 75%. La sudorazione purifica il corpo ed è considerata il più antico trattamento di bellezza del mondo, per un corpo bello e vitalizzato.
Da soli o in coppia, l’esperienza è sempre unica. La cabina a infrarossi di Olymp rende la vostra vacanza qualcosa di speciale. Il padrone di casa Anton Schwarz è anche l’inventore dell’Hydrosoft e sarà lieto di consigliarvi se volete saperne di più su questa cabina unica.
I VANTAGGI DI UNA CABINA BENESSERE HYDROSOFT in camera o in giardino
1. cabina con seduta a sdraio: intima e confortevole
2. il doppio sistema di calore: infrarossi e vapore acqueo (sotto il sedile) consentono una sudorazione energizzante e idrosoft con una potenza naturale di 1:3.
3. Sedile energetico HYDROTHERM® rialzato di 65 cm con vapore soffice in risalita ed effetto riscaldante afrodisiaco sul pavimento pelvico sensibile, sulla vescica, sulla prostata, sui reni ecc. con poggiapiedi senza piedi freddi. – Con poggiapiedi senza piedi freddi.
4. superfici riscaldanti morbide e sicure a infrarossi, senza griglie di protezione dal pavimento, assicurano una piacevole esperienza di riscaldamento a tutto tondo nell’intera area della schiena e della parte anteriore.